
Sarce vi invita al ciclo di webinar gratuiti organizzati per le aziende che vogliono ottimizzare i propri costi sulla gestione delle note spese.
Si potrà partecipare semplicemente usufruendo di una qualsiasi connessione a internet tramite un link al sito web.
Per chi non potesse partecipare nella data stabilita sarà sufficiente iscriversi e rivedere il webinar on demand in qualsiasi momento.
I viaggi e le trasferte sono, per molte aziende, una voce di costo significativa che può essere controllata adottando soluzioni specifiche che consentano di ottimizzare l’intero processo e di ridurre i costi di gestione.
Sarce e i suoi prestigiosi Partner analizzeranno con un ciclo di webinar GRATUITI tutti gli aspetti da considerare per ottenere il massimo da una gestione del T&E management completamente automatizzata grazie a una soluzione software efficace.
21 Febbraio – 11.30/12.15
Dalle carte di pagamento alla nota spese
In collaborazione con AirPlus
L’utilizzo sempre più diffuso delle carte di pagamento per le spese di trasferta consente di avere a disposizione transazioni elettroniche che – se acquisite in nota spese – possono semplificare e velocizzare la fase di rendicontazione. Eliminazione degli errori di digitazione, quadratura automatica delle registrazioni, analisi tempestive sui costi di trasferta sono solo alcuni dei principali vantaggi di una soluzione integrata.
28 Febbraio 11.30/12.15
La gestione dei documenti dei viaggi d’affari e le comunicazioni all’ufficio “Dove siamo nel mondo” della Farnesina
Si può integrare uno strumento di pianificazione dei viaggi di lavoro e geolocalizzazione del personale con un software di gestione Note Spese di ultima generazione? Scopri come.
1 Marzo 2017 – 11.30/12.15
KPI e metriche del parco auto aziendale come strumento di performance
In collaborazione con GR Advisory
Raccogliere i dati di un processo importante come quello della gestione di un parco auto aziendale significa poter disporre tempestivamente di informazioni fondamentali per intraprendere azioni o decisioni più efficaci. Queste analisi possono servirsi di dati di natura economica ma anche di dati extra economici che indagano sulla reale efficienza dei nostri processi.
7 Marzo – 11.30/12.15
La conservazione digitale (e a norma) delle note spese e dei giustificativi.
Aspetti normativi e soluzioni tecnologiche.
In collaborazione con Faber System
Adesso è possibile dematerializzare completamente il processo di gestione delle nota spese e conservazione dei giustificativi. Una nuova soluzione integrata totalmente paperless.