Eventi

DOVE POSSIAMO CONOSCERCI

Tante occasione per conoscerci meglio!

Da sempre in Sarce ci impegniamo nel creare occasioni di incontro con i clienti per approfondire con loro la conoscenza delle tematiche legate alle gestione delle trasferte e delle note spese (spesso nel caso di nuovi vincoli normativi) o presentare le soluzioni rilasciate nell’applicazione.
Sono due i principali canali di comunicazione: i webinar e gli eventi.

Webinar
Travel Webinar

Riservato ai clienti SARCE TRAVEL ENTERPRISE

20 Giugno 2019 – 11.30-12.00 

Application Maintenance & Support Voi usate Sarce Travel noi pensiamo a tutto il resto

Un nuovo servizio Sarce per la manutenzione ed il supporto ai clienti Sarce Travel.
Un servizio che è molto di più della tradizionale assistenza già in essere e che si compone di diversi servizi qualificati che il cliente può scegliere attraverso SLA personalizzati. Service Manager dedicato, ticketing e canali di comunicazione dedicati, aggiornamenti che eliminano le migrazioni alla nuova versione, monitoring sulle funzioni e sulle performance sono alcuni esempi di servizi che possono rientrare nel vostro AMS program. Nel corso del webinar un nostro consulente presenterà le principali caratteristiche di questo nuovo servizio.

Travel Risk

Riservato ai clienti SARCE TRAVEL ENTERPRISE

03 Luglio 2019 – 11.30-12.00 

Travel Risk: Sarce Travel si integra con T-Risk per garantire la sicurezza dei dipendenti in viaggio

L’azienda è legalmente responsabile della sicurezza dei propri dipendenti sia quando questi si trovano in sede sia quando effettuano le trasferte di lavoro. Variabili geopolitiche legate ai paesi a rischio o a eventi improvvisi che oramai possono verificarsi ovunque, impongono all’azienda di dotarsi di appositi strumenti per informare costantemente il dipendente, localizzarlo e – in caso di necessità – per organizzarne il suo recupero. In questo webinar vi presentiamo in anteprima l’integrazione di Sarce Travel con T-Risk, una soluzione specialistica web & Mobile dedicata alla sicurezza dei dipendenti che viaggiano per conto dell’azienda o che si trovano in siti esterni. In collaborazione con Triskel International

Overview Prodotto

11 giugno 2019 – 11.30-12.00 

Dedicato a Sarce Travel EXPERT

Un webinar dedicato per mostrare le principali funzionalità di Sarce Travel Standard EXPERT (acquistabile a soli 6€ utente/mese dal mostro store). La demo riguarda: la nuova funzione per la registrazione vocale delle spese, la lettura OCR degli scontrini, la creazione e la gestione delle Travel Policy, la gestione delle e-fatture, la reportistica e molte altre funzionalità per il back office.

Vocale 2

Con Sarce Travel la nota spese diventa vocale: scopri i vantaggi

Registrare le spese con la voce semplifica l’attività di rendicontazione del viaggiatore. Con la voce, il viaggiatore attraverso il suo smartphone ha a disposizione uno strumento che lo invoglia a registrare le spese perché gradevole, veloce e che comporta tempi minimi di apprendimento. Nel corso della demo saranno presentati tutti i vantaggi del Vocal System Assistant di Sarce Travel.

Dinner 1

Registrare le spese di vitto con la voce

Con il Vocal Assistant System di Sarce Travel registri le spese di vitto in pochi secondi e in modo conforme a quanto richiesto dall’azienda. Hai pagato in contanti o con carta di credito? Anche per ospiti e colleghi? Avevi un massimale di spesa? In pochi secondi tutti i dati sono registrati correttamente in nota spese!

Hotel

Nota spese vocale: le spese di hotellerie

Anche la spesa relativa al pernottamento ha delle particolarità. Innanzi tutto qual’è il periodo di competenza? Durante il tuo soggiorno in albergo hai consumato pranzi e cene o hai usufruito del parcheggio? Queste voci sono in un unico documento? Con Sarce Travel basta la voce per registrare spese di diversa natura a fronte di un solo giustificativo.

Vocale_1

Vocal Assistant System, lettura OCR degli scontrini, gestione delle e-fatture: tecnologie per una nota spese facile e veloce!

Con Sarce Travel il tuo viaggiatore non dovrà più penare per fare la nota spese. Basterà infatti scattare una foto attivando la lettura OCR di data, importo e fornitore e/o dettare i dati necessari per completare la registrazione di una spesa di trasferta. E le fatture elettroniche? Semplice, le importi dallo SDI e Sarce Travel le associa automaticamente alle note spese dei tuoi viaggiatori.