Eventi

DOVE POSSIAMO CONOSCERCI

Tante occasione per conoscerci meglio!

Da sempre in Sarce ci impegniamo nel creare occasioni di incontro con i clienti per approfondire con loro la conoscenza delle tematiche legate alle gestione delle trasferte e delle note spese (spesso nel caso di nuovi vincoli normativi) o presentare le soluzioni rilasciate nell’applicazione.
Sono due i principali canali di comunicazione: i webinar e gli eventi.

Eventi
Assistente Vocale e OCR: iscriviti agli eventi sulla Nota Spese del futuro di Verona, Milano e Roma

Dalla foto dello scontrino alla registrazione vocale, dall’OCR all’archiviazione digitale a norma dei documenti, dall’import dei tracciati delle carte di credito a quello delle fatture elettroniche, abbiamo ridisegnato il modo di realizzare la Nota Spese.

Chi non è in grado di fare una foto con il proprio smartphone o di interagire con un assistente vocale?

Per scoprire tutti i vantaggi dell’automatizzazione e semplificazione del processo di gestione spese, vieni a trovarci agli eventi di Verona, Milano e Roma del prossimo ottobre.
Solo due ore per mostrarti la Nota Spese del futuro!

Webinar
Vocale 2

Con Sarce Travel la nota spese diventa vocale: scopri i vantaggi

Registrare le spese con la voce semplifica l’attività di rendicontazione del viaggiatore. Con la voce, il viaggiatore attraverso il suo smartphone ha a disposizione uno strumento che lo invoglia a registrare le spese perché gradevole, veloce e che comporta tempi minimi di apprendimento. Nel corso della demo saranno presentati tutti i vantaggi del Vocal System Assistant di Sarce Travel.

Dinner 1

Registrare le spese di vitto con la voce

Con il Vocal Assistant System di Sarce Travel registri le spese di vitto in pochi secondi e in modo conforme a quanto richiesto dall’azienda. Hai pagato in contanti o con carta di credito? Anche per ospiti e colleghi? Avevi un massimale di spesa? In pochi secondi tutti i dati sono registrati correttamente in nota spese!

Vocale_1

Vocal Assistant System, lettura OCR degli scontrini, gestione delle e-fatture: tecnologie per una nota spese facile e veloce!

Con Sarce Travel il tuo viaggiatore non dovrà più penare per fare la nota spese. Basterà infatti scattare una foto attivando la lettura OCR di data, importo e fornitore e/o dettare i dati necessari per completare la registrazione di una spesa di trasferta. E le fatture elettroniche? Semplice, le importi dallo SDI e Sarce Travel le associa automaticamente alle note spese dei tuoi viaggiatori.

Hotel

Nota spese vocale: le spese di hotellerie

Anche la spesa relativa al pernottamento ha delle particolarità. Innanzi tutto qual’è il periodo di competenza? Durante il tuo soggiorno in albergo hai consumato pranzi e cene o hai usufruito del parcheggio? Queste voci sono in un unico documento? Con Sarce Travel basta la voce per registrare spese di diversa natura a fronte di un solo giustificativo.